Vuoi un social trainer?

Il sito web è lo strumento indispensabile per far crescere la tua attività, poi ci sono i social. In questo spazio digitale tu sei la persona giusta per raccontare i tuoi valori e il tuo lavoro.

Conoscersi

Proponiamo un percorso disegnato sulle le tue esigenze, i tuoi obiettivi e i quesiti che vuoi risolvere. Possiamo aiutarti a gestire la comunicazione sui canali social che ti servono.

Il corso può essere dedicato a te o a un tuo collaboratore, incaricato a occuparsi della gestione dei tuoi canali.

Cosa proponiamo

Un minimo di 12 ore d formazione dedicata solo a te, senza la distrazioni dell’aula e su argomenti calibrati ai tuoi obiettivi. Gli incontri ti permetteranno di capire quali sono i social più consoni alla tua impresa, quali strumenti adottare e come organizzare il lavoro. Gli argomenti comuni sono:

1. Analisi della tua attuale comunicazione;

2. La definizione del tono di voce cioè il carattere che emerge dal tuo profilo;

3. La creazione di un calendario editoriale o del tuo personale palinsesto;

4. Tecniche di scrittura;

5. I formati audio-visivi come produrli o come commissionarli;

6. Come rispondere alla clientela;

7. Strategia di coinvolgimento del tuo pubblico;

8. Gli aspetti tecnologici più rilevanti;

I singoli argomenti potranno essere successivamente approfonditi con l’acquisto di altre ore.

Cosa stai acquistando?

In termini generali l’indipendenza. Potrai costruire con la tuo conoscenze e sensibilità il rapporto digitale con la tua clientela. Inoltre acquisirai la competenza per poterti, eventualmente, relazionare con professionisti del settore.

Sei una struttura social oriented?

social sono il tuo principale o uno dei principali punto di contatto con il tuo pubblico, siamo ponti per supportarti.

Cosa proponiamo

Un progetto di gestione complessiva dei tuoi canali social:

1. Analisi della tua attuale comunicazione;

2. La definizione del tono di voce cioè il carattere che emerge dal tuo profilo;

3. La creazione di un calendario editoriale;

4. Scrittura dei contenuti dedicati alla tua impresa o organizzazione;

5. Produzione dei contenuti fotografici e video o loro adattamento;

6. Servizio di customer service online;

7. Campagne social mirate a prodotti o target individuati;

8. Campagne pubblicitarie a pagamento;

Questi sono alcuni dei servizi che possono essere sviluppati.

Cosa stai acquistando?

Una soluzione chiavi in mano della gestione dei tuoi canali social.