Seleziona una pagina

Leggiamo noi?

da Johnny Sabadin | johnnysabadin.net

Apri il tuo ecommerce e vendi i tuoi prodotti online. Forse!

Il sito web con funzioni di ecommerce è lo strumento indispensabile per vendere i tuoi prodotti o servizi sul web. 

Ecommerce strumento per molti, ma non per tutti.

L’ecommerce è un sito web con funzioni particolari che ti permettono di vendere online i tuoi prodotti. Un esempio molto noto di ecommerce è Amazon. Un negozio sempre aperto, comodo e veloce. Amazon non è solo un sito web, ma è anche un grande magazzino, un servizio di logistica, un servizio di gestione clienti, un’agenzia di comunicazione sul web e nel mondo reale. Insomma Amazon è queste e molte altre cose.

Vogliamo dire che la realizzazione di un ecommerce impatta su tutte le aree della tua azienda comprese quelle fiscali, finanziarie e legali.

 

La crescita degli ecommerce è esponenziale, ma lo è anche il numero di aziende che dopo pochi anni lo chiudono nel silenzio tipico del fallimento di un’idea. 

Che commerciante sei?

Realizziamo il tuo ecommerce tenendo conto di svariati fattori, il primo dei quali è il tuo cliente. Uno dei pochi segreti compresi studiando i casi di successo è che il cliente vuole un’esperienza semplice come quella dell’acquisto nel negozio fisico, ma desidera anche un supporto e una vicinanza che molte volte nel negozio tradizionale non riceve. In conclusione se pensi che sia sufficiente caricare sul web il tuo magazzino e pagare delle campagne social, risparmiati i soldi e il tempo e investi nella comunicazione del tuo punto vendita offline.

Cosa contiene?

La lista di tecnologie è lunga, complessa e senza un’analisi precisa, anche inutile. Se ci vorrai contattare ti proporremo un’analisi preliminare che ti fornirà un’ordine di grandezza della spesa per i primi 3 anni o in alternativa le motivazioni per cui non ti seguiremo nel progetto.

Formazione e assistenza

Ogni nostro progetto richiede la tua collaborazione. Questo ci ha portato a realizzare un percorso di formazione online che ti permetterà di iniziare ad utilizzare le piattaforme in tempi rapidissimi.

Cosa stai acquistando?

Una consulenza orientata a non farti spendere dei soldi inutilmente. Il panorama dei big nel settore ecommerce è vasto e consolidato, anche nell’arretrato mercato italiano. Se sei un commerciante, lo spazio di mercato è esiguo, la questione cambia notevolmente se hai prodotti in esclusiva o sei tu il produttore. Lascia i tuoi dati ti contatteremo rapidamente, ma sappi che saremo molto diretti, perché molto spesso gli unici che guadagnano con il tuo ecommerce sono coloro che te lo realizzano.

Ti interessano i nostri servizi?

Il tempo è prezioso e non vogliamo farti attendere al telefono. Scrivici una email o inviaci la tua richiesta tramite form per ottenere un preventivo gratuito: ti ricontatteremo al più presto.