Johnny Sabadin

In attesa di riuscire a farmi fotografare con un sorriso sulle labbra, vi racconto in breve chi sono.

Professionalmente nasco come perito in elettronica e telecomunicazioni e ho seguito da sempre la parte più informatica del settore. Posso dire senza dubbio, che la mia forma mentis è scientifica.

Ho sempre pensato che la tecnologia dovesse essere solo strumentale al lavoro dell’uomo, anche se adesso in alcuni casi mi sono ricreduto.

Ho maturato nella prima fase della mia vita professionale una lunga esperienza nella risoluzione di problemi tecnologici, sia nel campo delle telecomunicazioni che in quello informatico, cimentandomi nella risoluzione di una infinità di problemi aziendali. Ho sempre tenendo a mente sia il rapporto costi/benefici che la capacità di cambiamento del cliente. A titolo di esempio ricordo di aver partecipato ad interessanti progetti con IBM, Symantec, Nokia, Motorola, TIM, F-Secure, Xerox, SICE, Google e molti altri che in questi anni sono stati protagonisti del mercato tecnologico mondiale.  

Nella seconda e attuale fase della mia vita professionale mi sono sempre più concentrato sui contenuti, delegando ad altri il virtuosismo tecnologico. Non ne ho però abbandonato lo studio, potendomi in questo modo permettere di rapportarmi direttamente con diversi professionisti.

Ho collezionato ad oggi quasi 25 anni di evoluzione nel settore del digitale che oggi utilizzo per fornire soluzioni di comunicazione per le aziende, in termini di produzione dei contenuti come testi, immagini, video e audio.